Conquista il mondo con i generali più leggendari della storia
Questo gioco è ispirato alle battaglie che hanno spazzato l'Europa sulla fine del XVII secolo e l'inizio del XIX, periodo in cui Napoleone Bonaparte si stava espandendo nel mondo più di quanto lo stesse facendo la guerra. Tuttavia, in European War 4: Napoleon potrai metterti nei panni di centinaia di generali realmente esistiti, come Nelson, Washington o Wellington. Schiera più di 130 truppe diverse con capacità e caratteristiche uniche e trasformati in un conquistatore invincibile.
Benvenuti nel XVIII secolo, l'era di Napoleone.
Varie campagne e modalità di gioco
Come spesso accade con questo genere di titoli, ci sono proposte varie modalità di gioco in modo da potersi godere questa esperienza pseudo-storica per un tempo prolungato. Ovvero:
- La conquista. Scegli il periodo e sottometti il territorio, potendo scegliere tra l'Europa del 1798, 1806, 1809 e del 1815, o l'America del 1775 e del 1812.
- Il conseguimento. Ottieni principesse da tutto il mondo mentre conquisti titoli come imperatore europeo, americano o asiatico e scala la classifica mondiale con gli altri giocatori.
- La campagna. Scegli fra sei zone di guerra con più di 80 campagne, come l'Aquila Imperiale o il Sacro Romano Impero.
Sei pronto per conquistare il mondo e completare tutte le missioni? O almeno un pezzetto di Europa, da qualche parte bisogna pur iniziare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni