European War 4: Napoleon Android

1.4.38
gratis XAPK 8,8 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe combattere in un gioco di strategia ambientato nelle battaglie europee più leggendarie? È proprio ciò che ci propone European War 4: Napoleon

Pubblicità

Conquista il mondo con i generali più leggendari della storia

16 febbraio 2022
7 / 10

Questo gioco è ispirato alle battaglie che hanno spazzato l'Europa sulla fine del XVII secolo e l'inizio del XIX, periodo in cui Napoleone Bonaparte si stava espandendo nel mondo più di quanto lo stesse facendo la guerra. Tuttavia, in European War 4: Napoleon potrai metterti nei panni di centinaia di generali realmente esistiti, come Nelson, Washington o Wellington. Schiera più di 130 truppe diverse con capacità e caratteristiche uniche e trasformati in un conquistatore invincibile.

Benvenuti nel XVIII secolo, l'era di Napoleone.

Varie campagne e modalità di gioco

Come spesso accade con questo genere di titoli, ci sono proposte varie modalità di gioco in modo da potersi godere questa esperienza pseudo-storica per un tempo prolungato. Ovvero:

  • La conquista. Scegli il periodo e sottometti il territorio, potendo scegliere tra l'Europa del 1798, 1806, 1809 e del 1815, o l'America del 1775 e del 1812.
  • Il conseguimento. Ottieni principesse da tutto il mondo mentre conquisti titoli come imperatore europeo, americano o asiatico e scala la classifica mondiale con gli altri giocatori.
  • La campagna. Scegli fra sei zone di guerra con più di 80 campagne, come l'Aquila Imperiale o il Sacro Romano Impero.

Sei pronto per conquistare il mondo e completare tutte le missioni? O almeno un pezzetto di Europa, da qualche parte bisogna pur iniziare.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche